Bandi di Gara e Contratti

Bandi di gara - 2016
Oggetto CIG Importo
agg.
Durata
lavori
Modalità
affidamento
MATERIALE LABORATORIO MOBILE FAB LABZ661C6FDC418572.0613/12/2016
23/02/2017
procedura aperta
STAMPE PER ORIENTAMENTOZ2F1C94311311.1019/12/2016
19/12/2016
procedura aperta
SERVIZIO CONNETTIVITA’ INTERNET SEDE CENTRALE-PLESSO MODA-PLESSO LOCRIZB71B1A8D13289.6131/10/2016
31/10/2017
procedura aperta
COMPENSO TESORERIA 2016X7F0BF1576975.0001/01/2016
31/12/2016
procedura aperta
MATERIALE LABORATORIO SIDERNOZ631C58766761.6802/12/2016
02/12/2016
procedura aperta
RIPARAZIONE MACCHINE DA CUCIRE SETTORE MODAZE81B66B05312.3230/09/2016
30/09/2016
procedura aperta
NOLEGGIO AUTOBUS PER MANIFESTAZIONE 11 SALONE DELL’ORIENTAMENTOZF31BDE004395.0010/11/2016
10/11/2016
procedura aperta
NOLEGGIO AUTOBUS PER LAMEZIA TERME -GIORNATA CULTURALE ORGANIZZATA DALL’ANLTLOZBC1B9399C349.0115/10/2016
15/10/2016
procedura aperta
SALDO CORRISPONDENZA MESE DI NOVEMBRE 2016ZA01C698B988.4601/11/2016
30/11/2016
procedura aperta
MATERIALE PER LABORATORIO ODONTOTECNICO LOCRIZ8B1C1996F2945.1622/11/2016
22/11/2016
procedura aperta
RINNOVO HOSTING MULTIDOMINIO-RINNOVO DOMINIO INCLUSO-RINNOVO CERTIFICAZIONE DOMINIO PECZ9B1C39F83145.1811/11/2016
11/11/2017
procedura aperta
SALDO CORRISPONDENZA MESE DI OTTOBRE 2016Z351BEDBC562.7801/10/2016
31/10/2016
procedura aperta
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO CLASSI QUINTEX111870D76524.8427/04/2016
30/06/2016
procedura aperta
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO CLASSI TERZEX771870D80192.4411/05/2016
30/06/2016
procedura aperta
ACQUISTO CODICI DI ACCESSO ALLA PIATTAFORMA MICERTIFICOECDLZ011B980C9213.5014/10/2016
17/10/2016
procedura aperta
ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIAZ621B37F152499.0517/09/2016
24/10/2016
procedura aperta
SOSTITUZIONE VETRI AULE SIDERNOZE31B8CA8B213.5018/10/2016
18/10/2016
procedura aperta
SOSTITUZIONE VETRO AULA LOCRIZ1D1B9A2CE42.7018/10/2016
18/10/2016
procedura aperta
MATERIALE INFORMATICOZ961B44086768.5514/10/2016
14/10/2016
procedura aperta
NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI DAL 1 LUGLIO AL 31 DICEMBRE 2016X5E129CD2C1580.0501/07/2016
31/12/2016
procedura aperta
SALDO CORRISPONDENZA MESE DI SETTENBRE 2016Z1B1B8009676.9401/09/2016
30/09/2016
procedura aperta
NOLEGGIO STRUTTURE SPORTIVEX3C19D0E14732.0001/01/2016
31/08/2016
procedura aperta
ABBONAMENTO SINERGIE SCUOLAZDFB4C00D80.0023/09/2016
23/09/2016
procedura aperta
SOSTITUZIONE VETRO PLESSO LOCRIZ391B4673042.7028/09/2016
28/09/2016
procedura aperta
MATERIALE PER ARCHIVIAZIONE E REGISTRIZ451B2CF9B383.6914/09/2016
14/09/2016
procedura aperta
FORNITURA GAS PER LABORATORIZF91B2CA3255.4401/04/2016
30/06/2016
procedura aperta
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO CLASSI QUINTEX441870D7B525.0027/04/2016
30/06/2016
procedura aperta
SOSTITUZIONE VETRO PRESIDENZAXE719D0E1685.4005/09/2016
05/09/2016
procedura aperta
CANONE LINEA WDSLX2510F586B439.2001/01/2016
31/12/2016
procedura aperta
ACQUISTO REGISTRI DI CLASSEZ2E1B03492165.9230/08/2016
30/08/2016
procedura aperta
SALDO CORRISPONDENZA MESE DI AGOSTO 2016Z8E1B2280321.3601/08/2016
31/08/2016
procedura aperta
MATERIALE DI CANCELLERIAX061770D70683.0525/05/2016
30/06/2016
procedura aperta
CORRISPONDENZA MESE DI LUGLIO 2016XBF19D0E1715.7201/07/2016
31/07/2016
procedura aperta
STAMPA GIORNALINO SCOLASTICOX6419D0E13500.0016/07/2016
16/07/2016
procedura aperta
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO CLASSI TERZEX4F1870D81192.5003/05/2016
30/06/2016
procedura aperta
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO CLASSI QUARTEX1C1870D7C525.0027/04/2016
30/06/2016
procedura aperta
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO CLASSI QUARTEX391870D75525.0027/04/2016
30/06/2016
procedura aperta
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO CLASSI QUINTEXBC1870D78525.0027/04/2016
30/06/2016
procedura aperta
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO CLASSI TERZEXDC19D0E10192.5001/06/2016
30/06/2016
procedura aperta
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO CLASSI QUARTEX941870D79525.0027/04/2016
30/06/2016
procedura aperta
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO CLASSI TERZEX271870D82192.5004/05/2016
30/06/2016
procedura aperta
ALTERNANZA CLASSI QUINTEX9F1870D7F525.0003/05/2016
30/06/2016
procedura aperta
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO CLASSI QUINTEX891870D73525.0027/04/2016
30/06/2016
procedura aperta
SIMULATORE KIT FOTOVOLTAICOX7E7870D6D2690.1013/04/2016
30/06/2016
procedura aperta
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO CLASSI QUARTEXC71870D7E175.0030/05/2016
30/06/2016
procedura aperta
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO CLASSI QUARTE E QUINTEXD91870D71262.5127/05/2016
30/06/2016
procedura aperta
ALTERNANZA SCUOLALAVORO CLASSI QUARTE E QUINTEXD91870D71262.5127/05/2016
30/06/2016
procedura aperta
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO CLASSI QUARTE E QUINTEX6C1870D7A525.0027/05/2016
30/06/2016
procedura aperta
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO CLASSI QUARTE E QUINTEXB11870D72524.8427/04/2016
30/06/2016
procedura aperta
ALTERNANZA CLASSI IV PRESSO LA DITTA OFFICINA MECCANICA DI PANETTA VINCENZOX611870D74524.8401/05/2016
31/05/2016
procedura aperta
CORRISPONDENZA MESE DI GIUGNO 2016X1419D0E15179.5601/06/2016
30/06/2016
procedura aperta
SALDO CANCELLERIA ALTERNANZA CLASSI TERZEX8C19D0E1281.7516/06/2016
21/06/2016
procedura aperta
ALTERNANZA CLASSI QUARTEXEF1870D7D525.0027/05/2016
30/06/2016
procedura aperta
ALTERNANZA CLASSI TERZEX0919D0E0F192.5011/05/2016
30/06/2016
procedura aperta
CANCELLERIA PROGETTO ALTERNANZA CLASSI TERZEX8C19D0E12586.7217/06/2016
17/06/2016
procedura aperta
CANCELLERIA ESAMI DI STATOXEE19D0E03623.4007/06/2016
13/06/2016
procedura aperta
CORRISPONDENZA MESE DI MAGGIO 2016XB419D0E11413.3601/05/2016
31/05/2016
procedura aperta
TONERX9E19D0E05595.1230/05/2016
30/06/2016
procedura aperta
TESSERE PER RILEVATORI PRESENZEX5919D0E0D183.0031/05/2016
31/05/2016
procedura aperta
TONERX2619D0E08635.2126/05/2016
26/05/2016
procedura aperta
SEGRETERIA DIGITALEX7816FF58B2806.0023/05/2016
23/05/2016
procedura aperta
MATERIALE DI CANCELLERIAXC619D0E04291.2825/05/2016
25/05/2016
procedura aperta
PLASTIFICATRICE + FOGLIXA919D0E0B660.1520/05/2016
20/06/2016
procedura aperta
INTEGRAZIONE RINNOVO CASELLA PECX3119D0E0E6.1027/05/2016
27/05/2016
procedura aperta
ESITO GARA AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO58080033B21625.7024/05/2016
24/05/2016
procedura aperta
TONER LABORATORIO LINGUISTICOX4E19D0E07685.2316/05/2016
24/05/2016
procedura aperta
MATERIALE SETTORE MODAX8119D0E0C3904.0020/05/2016
25/05/2016
procedura aperta
MATERIALE DI CANCELLERIA ESAMI DI STATOXC619D0E041245.1612/05/2016
18/05/2016
procedura aperta
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO N 6 ALUNNI CLASSI QUINTE INDIRIZZO MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICAXE41870D77525.0027/04/2016
19/05/2016
procedura aperta
CANONE MENSILE PER FOTOCOPIATRICI IN COMODATO D’USOX5E129CD2C724.6801/04/2016
30/06/2016
procedura aperta
CORRISPONDENZA MESE DI APRILE 2016XD119D0E0A183.5801/04/2016
30/04/2016
procedura aperta
LIQUIDAZIONE FATTURA GASXF919D0E0962.7624/04/2016
24/04/2016
procedura aperta
SEGRETERIA DIGITALE SCANNER E GEEN SERVERX7816FF58B1098.0005/05/2016
05/05/2016
procedura aperta
PUBBLICAZIONE ESTRATTO DI GARAZ8819D1DA9183.0012/05/2016
12/05/2016
procedura aperta
NOLEGGIO PULLMAN PER CROTONE ALUNNI LOCRIX2E1870D67545.0007/05/2016
14/05/2016
procedura aperta
SOSTITUZIONE VETRI PLESSO LOCRI E MODAZ731870D67183.0011/04/2016
12/05/2016
procedura aperta
RILEVATORE PRESENZEX9B1870D661781.2003/04/2016
06/05/2016
procedura aperta
MATERIALE LABORATORIO DI ELETTRONICAX181870D633645.6013/03/2016
19/04/2016
procedura aperta
ACQUISTO N.1 BERGANTINIX561870D6E99.0001/04/2016
01/04/2016
procedura aperta
NOLEGGIO PULLMAN PER USCITA DIDATTICA SAN FLOROX4B1870D68400.0002/05/2016
02/05/2016
procedura aperta
ACCESSORI PALESTRA SIDERNOXE01870D5E2226.5004/03/2016
17/03/2016
procedura aperta
NOLEGGIO PULLMAN PER TRASPORTO ALUNNI PER CAMPIONATI STUDENTESCHIXF61870D64275.0011/04/2016
11/04/2016
procedura aperta
NOLEGGIO PULLMAN PER TRASPORTO ALUNNI REGGIO CALABRIAXEB1870D64658.0003/03/2016
03/03/2016
procedura aperta
ACQUISTO MANIGLIE PER SISTEMAZIONE PORTE AULEX231870D69155.5506/04/2016
12/04/2016
procedura aperta
CORRISPONDENZA MESE DI MARZOXA61870D6C99.3801/03/2016
31/03/2016
procedura aperta
MATERIALE LABORATORIO MECCANICAX901870D60780.4314/03/2016
08/04/2016
procedura aperta
CANCELLERIA CORSO DI FORMAZIONE PERSONALE ATAX681870D61320.2523/03/2016
05/04/2016
procedura aperta
LAVASCIUGA A DISCOX401870D623294.0021/03/2016
04/04/2016
procedura aperta
SMALTIMENTO REAGENTI CHIMICIXC31870D655760.0129/03/2016
05/04/2016
procedura aperta
MATERIALE INFORMATICOX351870D5C1028.9508/03/2016
05/04/2016
procedura aperta
MATERIALE INFORMATICO SOFTWARE AW SYS01X7A1870D541101.6609/02/2016
09/02/2016
procedura aperta
MATERIALE INFORMATICOX0D1870D5D926.4104/03/2016
04/03/2016
procedura aperta
NOLEGGIO PULLMAN PER ORIENTAMENTOX4916FF59F349.0128/01/2016
28/01/2016
procedura aperta
NOLEGGIO PULLMAN PER ORIENTAMENTOXAD1870D59220.0002/02/2016
02/02/2016
procedura aperta
MATERIALE INFORMATICO MULTIF HP OFFICE JET-HP OFFICE JETX851870D5A1165.1001/03/2016
22/03/2016
procedura aperta
SALDO CORRISPONDENZA MESE DI FEBBRAIOXB81870D5F278.1001/02/2016
29/02/2016
procedura aperta
MATERIALE LABORATORIO MECCANICAX2816FF58D1539.4730/11/2015
10/03/2016
procedura aperta
TONER PER UFFICI AMMINISTRATIVIXCC16FF5A21217.4429/01/2016
09/03/2016
procedura aperta
TONER PER LABORATORIX9916FF59D378.5522/01/2016
10/03/2016
procedura aperta
SERVIZIO DI AUTOTRASPORTO ALUNNI PER ORIENTAMENTOXD51870D58376.2001/03/2016
01/03/2016
procedura aperta
MATERIALE LABORATORIO MECCANICAX521870D551067.9109/02/2016
09/02/2016
procedura aperta
SOSTITUZIONE VETRI SEDE LOCRI E MODAXA21870D53170.8015/02/2016
15/02/2016
procedura aperta
MATERIALE INFORMATICOXC116FF59C1428.6222/01/2016
22/01/2016
procedura aperta
SERVIZIO DI AUTOTRASPORTO DITTA TROIOLO PER PARTECIPAZIONE CORSA CAMPESTREX021870D57165.0013/02/2016
13/02/2016
procedura aperta
ACQUISTO PROGRAMMI PERSONALE E PROTOCOLLOX3316FF593475.8004/01/2016
04/01/2016
procedura aperta
ACQUISTO BANDIEREX2116FF5A0370.8827/01/2016
27/01/2016
procedura aperta
ACQUISTO TONERX6616FF598901.1929/01/2016
29/01/2016
procedura aperta
CARTA PLOTTERX9916FF59D130.0822/01/2016
22/01/2016
procedura aperta
CORRISPONDENZA MESE DI GENNAIO 2016X2A1870D5672.5715/02/2016
15/02/2016
procedura aperta
TRAVASO PROGRAMMI SEGRETERIAXF416FF5A1122.0028/01/2016
28/01/2016
procedura aperta
SOSTITUZIONE VETRO PLESSO MODAXB61FF59642.7014/01/2016
14/01/2016
procedura aperta
ASSICURAZIONE MULTIRISCHIX5416FF5A53000.0001/01/2016
31/12/2016
procedura aperta
ABBONAMENTO NOTIZIE DELLA SCUOLAX7C16FF5A495.0001/01/2016
31/12/2016
procedura aperta
INTERVENTO TECNICO SU SERVERX7116FF59E244.0004/02/2016
04/02/2016
procedura aperta
ABBONAMENTO SCUOLA E AMMINISTRAZIONEXA416FF5A390.0001/01/2016
31/12/2016
procedura aperta
NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI PERIODO GENNAIO -MARZOX5E129CD2C724.6801/02/2016
31/03/2016
procedura aperta
ACQUISTO BANDIERE CON ACCESSORIX2116FF5A01688.7605/02/2016
05/02/2016
procedura aperta
NOLEGGIO PULLMAN PER REGGIO CALABRIA IL 14/11/2015XB615AD748349.0004/02/2016
04/02/2016
procedura aperta
SMALTIMENTO BENI INSERVIBILIX5B16FF5923660.0004/02/2016
04/02/2016
procedura aperta
CORRISPONDENZA MESE DI DICEMBRE 2015X0B16FF59421.1104/02/2016
04/02/2016
procedura aperta
ASSISTENZA PROGRAMMI ARGOX0016FF58E2675.4604/02/2016
04/02/2016
procedura aperta
FORNITURA ARREDIX3315AD7453348.2904/02/2016
04/02/2016
procedura aperta
FORNITURA ARREDIX3315AD7456646.5604/02/2016
04/02/2016
procedura aperta
NOLEGGIO PULLMAN PER REGGIO CALABRIA DEL 24/11/2015XB615AD748349.0002/02/2016
02/02/2016
procedura aperta
FORNITURA MATERIALE DI PULIZIAXDE16FF5952132.9315/01/2016
15/01/2016
procedura aperta
ASSICURAZIONE ALUNNI-DOCENTI-ATAXE916FF59B3450.0010/01/2016
31/12/2016
procedura aperta
FORNITURA CARTA A4-A3X1616FF59A1203.6525/01/2016
04/02/2016
procedura aperta
FORNITURA PER DOMINIO SITO DELLA SCUOLAX3E16FF59912.1901/01/2016
31/12/2016
procedura aperta
FORNITURA LIBRI IN COMODATO D’USO LOCRIXAB15AD7425794.0821/10/2015
30/12/2015
procedura aperta
FORNITURA LIBRI IN COMODATO D’USO SIDERNOX8315AD74315968.3721/10/2015
30/12/2015
procedura aperta
ABBONAMENTO RASX091467B8B100.0026/05/2015
26/06/2016
procedura aperta
Scarica in
Print Friendly, PDF & Email

Circolari e News

AVVISO PUBBLICO di selezione per l’individuazione di esperti/facilitatori per le attività di laboratorio previste dal piano di formazione del personale docente neoassunto per l’a.s. 2017/2018 dell’ambito 10 Calabria

In allegato l'avviso pubblico di selezione per l’individuazione di esperti/facilitatori per le attività di laboratorio previste dal piano di formazione del personale docente neoassunto per l’a.s. 2017[...]

AVVISO URGENTE PER I CONSIGLI DELLE CLASSI 1°A e 2°A

AVVISO URGENTE      Si comunica che i Consigli delle classi 1° A e 2^°A convocati per il g. 13 Dicembre sono posticipati al 18 Dicembre sempre dalle ore 14.15; i Consigli delle classi 3^, 4^ e 5^ A s[...]

Circolare N°38: Incontro Scuola-Famiglia

In allegato la circolare n. 38 relativa all' incontro scuola-famiglia, che si terrà presso la Sede Centrale nei giorni: Martedì 19 Dicembre 2017, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, con i genitori de[...]

Circolare N°37: CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE (Scrutinio 1° Trimestre)

In allegato il calendario e la circolare n.37 relativa alla convocazione dei consigli di classe     (Scrutinio 1° trimestre) nei gg. 11-12-13-14-15 e 16 Dicembre 2017, nella sede centrale dell'Istitut[...]

Circolare N° 34: ASSICURAZIONE INFORTUNI DEGLI OPERATORI DELLA SCUOLA

In allegato la circolare n° 34 relativa all'assicurazione infortuni degli operatori della scuola. Circolare[...]

Circolare N°33: Partecipazione alla Giornata per la Sicurezza nelle Scuole.

In allegato la circolare N°33 relativa alla partecipazione della Giornata per la Sicurezza nelle Scuole, per mercoledì 22 novembre 2017 presso la sede centrale dell' Istituto. Circolare[...]

Circolare N° 32: Convocazione Collegio dei Docenti straordinario.

Il Collegio dei Docenti è convocato, in via straordinaria ed urgente, per sabato 18 novembre 2017 alle ore 13.30 presso l’Aula Magna dell’Istituto per discutere e deliberare sui punti all'ordine del g[...]

CIRCOLARE N° 31: Disponibilità a prestare servizio per ore eccedenti l’orario di cattedra per la sostituzione di Docenti assenti.

In allegato la circolare n°31 relativa alla disponibilità a prestare servizio per ore eccedenti l’orario di cattedra per la sostituzione di Docenti assenti. Circolare[...]

AVVISO: FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO a.s. 2017/2018 (IPSIA SIDERNO)

Si porta a conoscenza degli interessati che può essere prodotta istanza per la concessione della fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'a.s. 2017/2018, solo per gli alunni delle cl[...]

AVVISO PER DOCENTI, GENITORI E ALUNNI INIZIO CORSI PROGETTO “F.I.E.R.E”

AVVISO PER DOCENTI, GENITORI E ALUNNI INIZIO CORSI PROGETTO “F.I.E.R.E” Docenti e genitori: a partire dal 15 novembre 2017, dalle ore 14:00 alle ore 16:30, presso la nostra scuola si terranno i cors[...]

Visualizza le circolari e i comunicati di ogni categoria

IPSIA di Siderno (RC) - La scuola aperta sul WEB © 2015 Frontier Theme