OPEN DAY all’Ipsia. Grande festa e sfilata di moda

L’IPSIA di Siderno, nel quadro delle iniziative finalizzate a far conoscere le peculiarità, l’ampiezza e l’articolazione della propria Offerta Formativa e con l’intento di condividere con le Famiglie degli alunni interessati un progetto di crescita e di realizzazione umana, culturale e professionale adeguato e rispondente alle richieste di un mondo del lavoro in continua trasformazione, ha organizzato per oggi, venerdì 12 febbraio, un apposito “OPEN DAY”. E’ stato un successo, apprezzato molto dal pubblico.

Nel corso della serata, c’è stata inoltre la presentazione di vari abiti e modelli confezionati a mano, sotto la direttiva delle Insegnanti, dalle studentesse dell’indirizzo “moda e abbigliamento”, abiti dalle medesime allieve indossati nel corso della sfilata.

Lunghi applausi del folto pubblico presente all’OPEN-DAY del 12 febbraio, che ha mostrato così di apprezzare la creatività, il talento e l’eleganza delle medesime allieve, sapientemente guidate dalla professionalità delle loro insegnanti.

Per visualizzare alcune foto, visita la pagina Facebook dell’Ipsia.  Clicca qui  Facebook

Visualizza l’articolo di giornale pubblicato sull’Open Day

Articolo giornale

.

Print Friendly, PDF & Email

Allegati