AVVISO PER LA SELEZIONE DI DOCENTI INTERNI AI QUALI AFFIDARE L’INCARICO DI ESPERTO E DI TUTOR PER L’ATTUAZIONE DEL PROGETTO “ARACNE – TRAME E ORDITI – IL TERRITORIO: VALORIZZAZIONE DELLA CULTURA TESSILE DA TRAMANDARE ALLE GENERAZIONI FUTURE”

Si allega Nota prot. n. 0009946 a.1. del 19/12/2016 relativa alla selezione di docenti interni ai quali affidare l’incarico di esperto e di tutor, per l’attuazione del progetto “ARACNE – trame e orditi – il territorio: valorizzazione della cultura tessile da tramandare alle generazioni future”- Programma “Made in Italy – un modello educativo” – misura A: “Diffusione della cultura italiana (prot. Miur 1275 del 25 novembre 2015).

Gli aspiranti all’incarico di Esperto o di Tutor che siano in possesso di titoli culturali adeguati e di esperienze documentate possono presentare domanda di partecipazione (ALL.1) alla selezione, unendo il proprio curriculum vitæ in formato europeo. La domanda di partecipazione alla selezione, indirizzata al Dirigente Scolastico, dovrà pervenire, con qualsiasi mezzo recapitata, entro le ore 12.00 di giovedì 05 gennaio 2017 presso l’Ufficio protocollo della Segreteria dell’Istituto. Alla domanda dovrà essere allegata una dichiarazione in cui l’interessato si impegna a svolgere l’incarico senza riserva e secondo il calendario predisposto dal Dirigente Scolastico;

NOTA

ALLEGATO 1

 

Print Friendly, PDF & Email