AVVISO PER LA SELEZIONE DI DOCENTI INTERNI AI QUALI AFFIDARE L’INCARICO DI TUTOR, PER L’ATTUAZIONE DEL PROGETTO “ARACNE – TRAME E ORDITI – IL TERRITORIO: VALORIZZAZIONE DELLA CULTURA TESSILE DA TRAMANDARE ALLE GENERAZIONI FUTURE” – PROGRAMMA “MADE IN ITALY – UN MODELLO EDUCATIVO” – MISURA A: “DIFFUSIONE DELLA CULTURA ITALIANA” (PROT. MIUR 1275 DEL 25 NOVEMBRE 2015).

Si allega l’avviso  (nota Prot. N. 0001494 A.1.a del 2 marzo 2017) con il quale viene indetta la selezione per l’individuazione tra i docenti interni all’ Istituzione scolastica del personale al quale conferire n° 2 (due) incarichi di Tutor, in possesso di competenze specifiche in relazione alle attività previste per la realizzazione del Progetto “ARACNE – TRAME E ORDITI – IL TERRITORIO: VALORIZZAZIONE DELLA CULTURA TESSILE DA TRAMANDARE ALLE GENERAZIONI FUTURE”.

La domanda di partecipazione alla selezione, indirizzata al Dirigente Scolastico, dovrà pervenire,con qualsiasi mezzo recapitata 2, entro le ore 12.00 di giovedì 09 Marzo 2017 presso l’Ufficio protocollo della Segreteria dell’Istituto. Alla domanda dovrà essere allegata una dichiarazione in cui l’interessato si impegna a svolgere l’incarico senza riserva e secondo il calendario predisposto dal Dirigente Scolastico. Per maggiori informazioni si invita a consultare l’avviso di seguito allegato

Avviso

Print Friendly, PDF & Email